Vantaggi

    L’offerta trioraria che ti permette di risparmiare la notte e nei giorni festivi

    Ottieni sconti e bonus con ENELPREMIA WOW!

    Bolletta Web inclusa

    Componente energia a prezzo di costo (PUN) differenziato per fasce orarie più un piccolo contributo al consumo

    Contributo al consumo bloccato per i primi 12 mesi e più vantaggioso la notte e nei giorni festivi

Perchè conviene Perché conviene

Con Enel Flex paghi la componente energia a prezzo di costo (PUN) differenziato sulle fasce orarie, applicato come media mensile e definito con periodicità mensile, con l’aggiunta di un piccolo contributo al consumo (α) fisso per i primi 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura. Il contributo al consumo (ɑ) sarà inoltre più vantaggioso di notte e nei giorni festivi.
Puoi verificare il Prezzo Unico Nazionale (PUN) sul sito del Gestore Mercati Energetici.

Offerta trioraria Offerta trioraria

Enel Flex è la soluzione che ti consente di risparmiare la notte e nei giorni festivi grazie al prezzo della componente energia differenziato su tre fasce:
F1: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19;
F2: da lunedì a venerdì dalle 7 alle 8 e dalle 19 alle 23, il sabato dalle 7 alle 23;
F3: da lunedì a sabato dalle 23 alle 7, domenica e festivi.

Contratto Chiaro Contratto chiaro

Enel Energia, almeno 3 mesi prima della scadenza delle condizioni economiche, potrà comunicare per iscritto le nuove condizioni economiche che saranno applicate (contributo al consumo (α) e/o corrispettivo di commercializzazione e vendita). Qualora il Cliente non desiderasse accettare le nuove condizioni economiche potrà recedere dal contratto avvalendosi di un nuovo fornitore. Le condizioni economiche dell’offerta sono valide fino al 15/02/2023

Componente energia composta da: PUN (prezzo all’ingrosso della componente energia) + contributo al consumo (α) differenziato sulle fasce orarie (F1,F2,F3), IVA e imposte escluse.

 

Fasce Orarie:

F1: Dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali

F2: Dalle 07.00 alle 8.00 e dalle 19:00 alle 23:00 dal lunedì al venerdì, sabato dalle 07:00 alle 23:00, escluse festività nazionali

F3: Dalle 23.00 alle 7.00 dal lunedì al sabato, domenica e festività nazionali

Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata al PUN.

 

*contributo al consumo (α) comprensivo delle perdite di rete, IVA e imposte escluse fisso per i primi 12 mesi di fornitura da sommare al prezzo all’ingrosso della componente energia (PUN)differenziato sulle fasce orarie sopraindicate. Il PUN, IVA e imposte escluse, sarà maggiorato delle perdite di rete. Le perdite di rete sono applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA.

**Il prezzo si riferisce al corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Luce) che, per i primi 12 mesi di fornitura, sarà pari a 120 €/POD/anno (IVA e imposte escluse), da corrispondere su base mensile.