Enel Move 360 LuceVantaggi

    Servizio Protezione Luce 360 di Enel X gratis!

    Offerta trioraria che ti permette di spendere meno la notte e nei festivi

    Componente energia a prezzo di costo (PUN) differenziato per fasce orarie più un piccolo contributo al consumo

    Contributo al consumo bloccato per i primi 12 mesi

Perchè conviene Perché conviene

Con Enel Move 360 Luce paghi la componente energia a prezzo di costo (PUN)differenziato sulle fasce orarie, applicato come media mensile e definito con periodicità mensile, con l’aggiunta di un piccolo contributo al consumo (ɑ) fisso per i primi 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura.
Puoi verificare il Prezzo Unico Nazionale (PUN) sul sito del Gestore Mercati Energetici.

Offerta trioraria Offerta trioraria

Enel Move 360 Luce è la soluzione che ti consente di risparmiare la notte e nei giorni festivi grazie al prezzo della componente energia differenziato su tre fasce:
F1: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19;
F2: da lunedì a venerdì dalle 7 alle 8 e dalle 19 alle 23, il sabato dalle 7 alle 23;
F3: da lunedì a sabato dalle 23 alle 7, domenica e festivi.

Protezione Luce 360 di Enel X Gratuita Protezione Luce 360 di Enel X gratis!

Con Enel Move 360 Luce vivi la tua casa senza pensieri e ottieni il servizio Protezione Luce 360 di Enel X gratis per tutta la durata del contratto: avrai a tua disposizione due interventi di riparazione gratuiti all’anno relativi all’impianto elettrico, una copertura assicurativa in omaggio che rimborsa le rate della bolletta di energia elettrica in caso di eventi imprevisti, l’accesso ad una rete di tecnici specializzati per riparazioni domestiche a tariffe agevolate, uno sconto a partire dal 4% per l’acquisto di prodotti, come caldaia, scaldacqua o climatizzatore sull’Enel X Store. Approfittane subito!

Contratto Chiaro Contratto chiaro

Enel Energia, almeno 3 mesi prima della scadenza delle condizioni economiche, potrà comunicare per iscritto le nuove condizioni economiche che saranno applicate (contributo al consumo (α) e/o corrispettivo di commercializzazione e vendita). Qualora il Cliente non desiderasse accettare le nuove condizioni economiche potrà recedere dal contratto avvalendosi di un nuovo fornitore. Le condizioni economiche dell’offerta sono valide fino al 20/12/2022

Componente energia composta da: PUN (prezzo all’ingrosso della componente energia) differenziato sulle fasce orarie (F1, F2, F3) IVA e imposte escluse + contributo al consumo (α) IVA e imposte escluse.

Fasce Orarie PUN:

F1: Dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali

F2: Dalle 07.00 alle 8.00 e dalle 19:00 alle 23:00 dal lunedì al venerdì, sabato dalle 07:00 alle 23:00, escluse festività nazionali

F3: Dalle 23.00 alle 7.00 dal lunedì al sabato, domenica e festività nazionali

Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata al PUN.

*contributo al consumo (α) comprensivo delle perdite di rete, IVA e imposte escluse fisso per i primi 12 mesi di fornitura da sommare al prezzo all’ingrosso della componente energia (PUN). Il PUN, IVA e imposte escluse, sarà maggiorato delle perdite di rete. Le perdite di rete sono applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA.

**Il prezzo si riferisce al corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Luce) che, per i primi 12 mesi di fornitura, sarà pari a 120 €/POD/anno (IVA e imposte escluse), da corrispondere su base mensile.