Tecnologie più efficienti per risparmiare

È dimostrato che il riscaldamento incide per il 60% nei consumi di energia di un’abitazione, pertanto passare a tecnologie più efficienti è certamente il modo più veloce per dimezzare la domanda di energia e conseguire importanti risparmi in bolletta.

ROTEX propone una vasta gamma di soluzioni complete tra le più ecologiche e performanti oggi sul mercato, ideali per chi hai l’intenzione o l’esigenza di sostituire la vecchia caldaia a gasolio o metano.

Sistema HPU Hybrid System

Tra le tecnologie ROTEX più all’avanguardia, il sistema HPU Hybrid System è costituito da una caldaia murale a condensazione di ultima generazione e da una pompa di calore gestite da un sistema di controllo elettronico brevettato in grado di monitorare i consumi e di scegliere in automatico, in base a vari parametri impostati (temperatura interna richiesta, temperatura esterna e interna rilevata) la modalità di funzionamento ottimale e di apportare risultati straordinari: oltre il 30% in più di efficienza in riscaldamento rispetto a una caldaia a condensazione e fino al 20% di produzione di acqua calda istantanea rispetto a una pompa di calore convenzionale.

Vantaggi fiscali

Questo sistema ibrido è facile da installare e da integrare con i sistemi di riscaldamento esistenti e rappresenta la soluzione di riscaldamento ideale per valorizzare l’installazione di un impianto fotovoltaico.

Il sistema ROTEX ibrido beneficia del 65% di detrazione fiscale per tutto il 2020. Informati oggi su questo prodotto innovativo!